Siamo in fase di aggiornamento! A breve le modifiche

la Struttura

Il nostro Centro Parrrocchiale è costituito in circolo  e aderisce a Noi Associazione (associazione di circoli e oratori parrocchiali).

Ha uno statuto proprio, espressione della volontà di operare insieme e  garanzia della qualità dei rapporti.Un po’ come i dadi della foto, la struttura del Centro Parrocchiale San Pio X ha come apice il Consiglio Direttivo, composto da 15 persone elette dall’assemblea degli associati maggiorenni (circa 150/200) persone.

Tutte le persone della parrocchia possono associarsi e sono invitate a farlo, attraverso una campagna di sensibilizzazione, affinché ognuno possa sentire proprio il Centro e ne senta anche la responsabilità…

 

il Consiglio Direttivo

Questo è l’organo più importante del nostro circolo. Per riassumere in poche parole il suo ruolo, possiamo dire che è quello che prende tutte le decisioni e che se ne assume anche tutte le responsabilità. Si occupa di stabilire le linee guida della conduzione del Centro, organizza le attività più complesse, prende le decisioni economiche, raccoglie e discute le richieste e le necessità che provengono dalla parrocchia.

foto al più presto

Il Presidente è Piero Casagrande.